L O C A T I O N

TLM è un'azienda leader nella costruzione di macchine confezionatrici "flow pack". La nostra azienda, improntata alla continua ricerca e innovazione, ci consente oggi di avere a disposizione una gamma di modelli in grado di soddisfare le più svariate esigenze di confezionamento.



"Passion for flow pack lives here" è il nostro slogan.



Il nostro continuo desiderio di migliorare ci spinge a ricercare sempre nuove soluzioni tecnologiche, con un'attenzione particolare anche per il design. Uno dei nostri punti di forza è quello di poter seguire l'intero ciclo di produzione, dalla progettazione e costruzione dei singoli componenti, che avvengono nella nostra divisione meccanica, al montaggio e collaudo finali, che avvengono nella nostra divisione packaging. Grazie all'efficiente organizzazione tecnica e commerciale TLM è presente sia in Italia che nel mondo, con numerosi rivenditori ufficiali.

ENNEGI opera da più di 20 anni nel settore elettronico industriale, mantenendosi costantemente all’avanguardia nel campo della progettazione e dell’assemblaggio di schede ed apparecchiature elettroniche.

ENNEGI è in grado di offrire ai clienti un insieme completo di servizi, che vanno dal progetto, sviluppo e ingegnerizzazione di prodotti elettronici, all’assemblaggio di schede in tecnologia tradizionale e SMT; dall’acquisizione diretta della componentistica ai test in/circuit e funzionali delle schede e dei sistemi provenienti da post vendita. La precisione esecutiva e la puntualità nelle consegne sono obiettivi raggiunti attraverso l’impiego di tecnologie e attrezzature d’avanguardia supportate da un organico e partners dell’azienda altamente qualificati.

ENNEGI utilizza il sistema di collaudo FLYING PROBE TESTER 4040 SPEA serie 5 con OBP, apparecchiature specifiche di collaudo funzionale di piastre elettroniche ed apparecchiature generiche di misurazione di grandezze elettriche (oscilloscopi, amperometri, ecc.); apparecchiature di misurazione della temperatura; strumenti e calibri per controlli dimensionali.

 

La Emacs è una Ditta Individuale contoterzista, che si occupa di cablaggi elettrici destinati al montaggio su bordo macchina e dell'assemblaggio di quadri di comando e controllo. Inoltre la nostra azienda fornisce i seguenti servizi: Spezzonatura e sguainatura automatica di fili elettrici Spezzonatura e sguainatura di cavi multifilo Aggraffatura semiautomatica di contatti Amp, Berg, ecc..su bobina Pinzatura semiautomatica di terminali isolati e preisolati. Realizzazione cablaggi secondo disegno elettrico Assemblaggio e cablaggio quadri elettrici secondo disegno meccanico ed elettrico Cablaggio cavi Flat (piatti e tondi) Saldature professionali 

La MAGER, fin dal 1979, si occupa dello studio, sviluppo, sperimentazione e produzione di sistemi e componenti pneumostatici per applicazioni industriali.
MAGER fornisce quindi soluzioni complete di guida e movimentazione per i più disparati settori industriali.

In questi intensi anni di attività, la MAGER ha acquisito un know-how importante, e grazie anche a personale altamente qualificato e a moderne attrezzature di fabbricazione e controllo, è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi produttive, dalla definizione delle spedifiche, al progetto e alla fabbricazione, fino all’assistenza post-vendita. A seconda delle specifiche esigenze del cliente, possiamo consigliare l’applicazione dei nostri prodotti standard o sviluppare componenti e sistemi custom.

Da anni integriamo con successo nei nostri prodotti le più avanzate tecnologie di motorizzazione e trasduzione della posizione (motori elettrici lineari e torque, encoder lineari e angolari). Per le applicazioni di motion control, e di elettronica in generale, la MAGER si avvale della collaborazione della HSW SYSTEMS s.r.l., partner tecnico.

Inoltre, da più di vent’anni la MAGER collabora con i principali istituti di ricerca industriale (‘Istituto di Metrologia G. Colonnetti di Torino – INRIM, Centro Ricerche FIAT, Politecnico di Torino), fornendo prodotti e scambiando esperienze ed informazioni nel settore della ricerca avanzata.

Da oltre 30 anni LINEA è presente sul mercato dell’assemblaggio di schede elettroniche ad alto contenuto tecnologico per i settori della robotica, controlli numerici, telefonia, aerospaziale, automotive e automazione in generale.
La crescita aziendale è basata su una politica di adeguamento costante alle nuove tecnologie ed alla formazione del personale.
LINEA possiede una spiccata vocazione all’innovazione ed alla costante attenzione a tutti gli aspetti della Qualità garantendo così la massima affidabilità nella produzione di serie.

 


Dal progetto, all’approvvigionamento dei materiali, alla realizzazione, alle prove, ai collaudi con la garanzia del prodotto finito, sempre a fianco del Cliente. L’affidabilità dei prodotti realizzati da LINEA è garantita dal controllo dei processi produttivi del Sistema Qualità.

Grazie all´esperienza maturata negli anni, alla nostra manodopera qualificata, alle tecniche più evolute e all´utilizzo di strumenti di ultima generazione, siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, garantendo il rispetto delle rigide norme di sicurezza.
L´obbiettivo é quello di garantire e soddisfare in ogni momento qualsiasi esigenza dei propri clienti, prendendo le misure di sicurezza e tutela della salute necessarie allo svolgimento delle lavorazioni secondo le norme di legge vigenti.
La sua consolidata capacitá maturata da anni di esperienza nel settore e da continui aggiornamenti su nuove tecniche di lavorazione e nuovi materiali.
Grazie alle proprie competenze é in grado di affrontare e risolvere tutte le problematiche connesse alla ristrutturazione di interni ed esterni.

SPONSOR TEAM

CEMS Costruzioni opera dal 1986, dedicandosi a costruzioni edili di tipo civile e industriale, con particolare focus sulla realizzazione e vendita di alloggi di pregio.

L'azienda si muove prevalentemente nella provincia di Torino, quale operatore immobiliare e committente; acquisisce inoltre appalti su incarico di privati o aziende. La qualità e laffidabilità delle opere edili sono garantite da unesperienza di oltre trentanni: limpresa ha infatti origine nel 1974, quando nasce come ditta individuale.

Caratteristica dellazienda è quella di realizzare internamente tutte le fasi del lavoro: dalla demolizione allisolamento delle fondazioni, dallarmatura dei muri agli intonaci, dalla posa del tetto alla coibentazione. CEMS Costruzioni dispone inoltre di studi tecnici e di progettazione interna, nonché di showroom per la scelta dei materiali di pregio per le finiture interne.

La collaborazione con una rete di consulenti e partner consente al cliente di avere ununica figura con cui interagire dallinizio alla fine dei lavori, incluse la documentazione, i permessi, i capitolati tecnici e operativi.

Arme srl è un’azienda torinese, leader nella produzione di mobili metallici destinati al settore informatico, elettromeccanico, ferroviario telecomunicazioni e navale.

Dall’anno della sua fondazione, il 1952, ad oggi, molte cose sono cambiate e molti traguardi sono stati raggiunti. In origine, Arme srl era un’impresa artigiana specializzata nella produzione di mobili metallici per l’arredamento.

Con gli anni ’80, l’azienda conosce un periodo di grande espansione, tanto da affermarsi come leader nella fornitura di carrozzerie in lamiera orientate soprattutto al settore informatico,elettromeccanico e telecomunicazioni.

Oggi, Arme, nella sua sede di Ciriè, vanta una struttura produttiva di 3900mq e un’esperienza di anni che le consentono di progredire nel settore utilizzando sempre tecnologia all’avanguardia e garantendo soluzioni competitive, un controllo rigoroso e rapidità nelle gestione degli ordini.

LA TECNIKA DUE SRL, ormai da 35 anni e dal Piemonte, è presente con successo nel mercato nazionale della distribuzione di componenti elettronici e della progettazione. Attualmente composta da 23 persone negli uffici di Torino, e personale di vendita nelle altre regioni, si caratterizza per la disponibilità, i prezzi particolarmente competitivi, la competenza del personale e l'attenzione dimostrata, in particolare verso le industrie ad alta tecnologia ed automazione. Caratteristiche che hanno premiato e permesso di crescere in tutti questi anni, con sviluppi ed aperture anche in Europa.
LA TECNIKA DUE distribuisce marchi primari nel settore, gestisce oltre 70.000 codici da magazzino con quasi 5.000 clienti; è attrezzata per realizzare cablaggi coi propri prodotti, su specifica del Cliente.Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.latecnikadue.com

email: info@latecnikadue.com

Siamo un’azienda del settore metalmeccanico artigiano della provincia di Torino.

Operiamo dal 1973 nel comparto della subfornitura e ci occupiamo della lavorazione lamiera e della carpenteria leggera relativamente alla lavorazione del ferro, dell’inox e dell’alluminio.


Il ciclo produttivo della nostra azienda si articola nelle seguenti fasi:

- Progettazione CAD, Sheet Metal.
- Taglio, Punzonatura, Taglio Laser.
- Piegatura, Calandratura.
- Tornitura, Fresatura con Macchine Tradizionali.
- Saldatura e Molatura.
- Trattamenti superficiali presso ditte esterne

 

Euroconnection S.r.l. è presente nel settore della tecnologia di collegamento di sistemi operando nel mercato nazionale e internazionale.

Il marchio Euroconnection si è affermato negli anni, con la forza dell’esperienza e della professionalità. Il valore delle risorse umane impiegate, oltre ai significativi investimenti tecnologici, hanno dato vita, nel tempo, ad un sito produttivo in grado di rispondere con flessibilità e tempestività ad ogni possibile esigenza del mercato.

Euroconnection S.r.l. nasce nel 1996 da un gruppo di lavoro con esperienza decennale nel settore dei cablaggi elettrici ed elettronici.

Nel 1999 l’azienda viene trasferita nella nuova ed attuale sede, che occupa una superficie coperta di circa 2000 mq su un’area di 3500 mq.

L’esperienza e la notevole automazione interna di produzione, hanno reso Euroconnection S.r.l. protagonista in svariati settori dell’automazione industriale, macchine a controllo numerico, robotica e packaging.

La struttura dinamica e la costante innovazione tecnologica, hanno permesso di rispondere adeguatamente alle diverse esigenze della piccola, media e grande azienda.
La necessaria elasticità nelle forniture, garantendo elevati standard qualitativi, ha permesso di far fronte a eventuali richieste di realizzazioni speciali, garantendo alla clientela la soluzione desiderata.

Siamo una società di circa 65 persone che produce circuiti stampati doppia faccia e multistrato sin dal 1971.

Operiamo in uno stabilimento di proprietà con una superficie utile di m² 4300 divisa in 2 piani, posto su un terreno di 7000 m².

Fin dal 1974 esportiamo i nostri prodotti nei paesi dell’Europa occidentale.
Essendo la nostra politica commerciale orientata verso le tecnologie di punta, abbiamo sviluppato con successo le vendite verso settori professionali, fra i quali spiccano l’informatica, l’automazione, il biomedicale, l’avionica e le telecomunicazioni.

Offriamo produzioni piccole e medio-grandi con tempi di consegna compresi fra le 3 le 6 settimane, garantiti all’accettazione dell’ordine.

Forniamo, inoltre, un servizio di prototipatura con tempi compresi fra i 5 e i 10 giorni lavorativi.

Il nostro obiettivo è, soprattutto, una collaborazione tecnica con i clienti per instaurare rapporti di partnership.

L'azienda è nata nel 1973 a Bosconero come ferramenta; oggi è in grado di soddisfare richieste per servizi di outsourcing riguardanti i materiali in stock consignment e gestioni complete di magazzini (dal ricevimento materiale allo stoccaggio in magazzino, alla consegna).

La politica gestionale è mirata ad un contonuo miglioramento di mercato, concentrandosi principalmente a soddisfare pienamente le esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente, mediante azioni di partnership. Ha ottenuto nel 2002 la certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 rilasciata da DNV.

Sviluppatasi come "fornitura industriali" offre un'ampia gamma di prodotti di qualità per le lavorazioni meccaniche ed artigianali, per la manutenzione generale, l'arredo e la pulizia di uffici-magazzini-laboratori, per la protezione individuale; è inoltre in grado di soddisfare ogni esigenza riguardante costruzioni di centraline e cilindri idraulici.

2017 - GRUPPO OFF ROAD - gortrial@gmail.com